The Boys 3: Jack Quaid e la new entry nel Cast Jensen Ackles in una nuova Foto

The Boys 3: Jack Quaid e la new entry nel Cast Jensen Ackles in una nuova Foto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come già confermato, l'ex star di Supernatural Jensen Ackles farà parte della serie TV di Amazon Prime Video The Boys. La sorpresa è stata accompagnata da alcune foto dal set pubblicate dallo stesso Ackles, che lo vedevano con una ispida e incolta barba. Jack Quaid ha ora pubblicato una foto dal set della stagione inedita insieme alla sua nuova co-star.

Da quando Ackles ha rivelato al mondo per la prima volta la sua barba, i fan hanno iniziato a chiedersi se la stesse facendo crescere per noia o se effettivamente quel dettaglio sarà necessario per il suo personaggio: a quanto pare sì, il Soldier Boy di Ackles avrà - almeno inizialmente - una barba prorompente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più