The Boys 3x07: i Fan della Serie sono Impazziti per la Backstory di Black Noir

The Boys 3x07: i Fan della Serie sono Impazziti per la Backstory di Black Noir

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Per tutta la durata di The Boys, il personaggio di Black Noir è stato quasi sempre un supporto silenzioso, che spesso fungeva da braccio destro del terrificante Patriota (Antony Starr). Nella terza stagione, tuttavia, il personaggio si è guadagnato ancora più spazio sullo schermo: in particolare, nell’episodio 7, i fan della serie hanno apprezzato così tanto il suo ruolo che il personaggio è diventato un trending topic sui social media.

Black Noir si estrae il chip di localizzazione e si allontana dalla Vought Tower, sconvolto dall’idea del ritorno di Soldatino. Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Black Noir faceva parte dei Rappresaglia insieme a Soldatino, e in questo episodio scopriamo esattamente perché il misterioso personaggio abbia così tanta paura di lui.

In un’affascinante sequenza animata, ma al tempo stesso straziante, Black Noir immagina sé stesso e tutti gli altri membri dei Rappresaglia come personaggi dei cartoni animati. Attraverso la sua illusione, vediamo che è stato Soldatino a ferirlo gravemente, al punto che il personaggio soffre ancora tanto a distanza di decenni.

I primi sette episodi della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più