The Boys 3: arrivano le Prime Recensioni e la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

The Boys 3: arrivano le Prime Recensioni e la nuova Stagione ottiene il Punteggio Perfetto su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo finalmente agli sgoccioli: domani saranno rilasciati i primi tre episodi della nuova stagione di The Boys, episodi che alcuni critici hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima durante la giornata di oggi.

Con l'anteprima, sono arrivate le prime recensioni della tanto attesa stagione della serie TV di Prime Video, che sul famoso sito Rotten Tomatoes ha raggiunto il punteggio perfetto - impresa piuttosto difficile!

Nel frattempo, il creatore dello show Eric Kripke ha potuto raccontare qualcosa sulla terza stagione:
"C'è sicuramente un sacco di follia. Non è un segreto che stiamo facendo un episodio sull'Herogasm dei fumetti, che è un'enorme orgia di supereroi. Stiamo facendo qualcosa nel primo episodio che penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato...e potrebbe essere una delle cose più folli che chiunque abbia mai provato a realizzare".

La terza stagione di The Boys vede nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più