The Boys 2: pubblicato il primo Trailer della Stagione...Ancora più Violenta!

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Dopo il grande successo del primo ciclo di episodi, Amazon ha rilasciato il trailer della seconda stagione della sua serie The Boys, il che non può che far venire l’acquolina in bocca ai tanti fan.

Rilasciata in occasione del Comic-Con di San Paolo del Brasile, il promo conferma quanto lo show punti sul proseguire in una direzione ancor più violenta, sanguinosa e maleducata rispetto a ciò che già è stato fatto. Volti tumefatti e spappolati, sorrisi malandrini, botte da orbi e il dito medio usato come arma d'offesa di massa.

Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere i nuovi episodi (si parla di un imprecisato periodo del 2020), ma dal poco che sappiamo verrà introdotta la supereroina Stormfront, interpretata da Aya Cash (You're the Worst), mentre Goran Visnjic (Timeless) sarà Alistair Adana, il leader misterioso e carismatico di un culto ombroso. Inoltre, Claudia Doumit (Timeless) ha ottenuto il ruolo di Victoria Neuman, un giovane e prodigioso membro del Congresso. Sono invece tenuti segreti i dettagli del personaggio affidato a Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.