The Boys 2: la star della Serie TV Amazon Nathan Mitchell parla del destino di Black Noir

The Boys 2: la star della Serie TV Amazon Nathan Mitchell parla del destino di Black Noir

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come i fan di The Boys hanno potuto constatare, nella seconda stagione dello show Amazon, Black Noir - interpretato da Nate Mitchell - ha avuto un ruolo molto più importante rispetto alla prima. Ci sono voluti solo pochi minuti per vedere questo silenzioso (quanto letale) personaggio nella mischia, e i fan si sono subito accorti di quanto questo Super è probabilmente il personaggio più forte dell'intera organizzazione della Vought. Il suo arco, tuttavia, giunge a una fine piuttosto improvvisa.

Per tutta la durata della stagione, Black Noir ha il compito di inseguire i Boys nel tentativo di spazzarli via dalla faccia del pianeta. Sebbene in alcuni punti sia molto vicino al suo obiettivo, alla fine viene incaricato di continuare a sorvegliare Starlight (Erin Moriarty) dopo che è stata dichiarata la talpa della Vought.

È questa situazione che porta a uno scontro tra Black Noir e Starlight, che quasi uccide quest'ultima...finché Queen Maeve (Dominique McElligott) non interviene per fermarlo nel modo più in stile Boys possibile: Black Noir è allergico alle mandorle e per questo gli viene forzatamente messo in bocca un Almond Joy finché non viene messo fuori combattimento e lasciato privo di vita.

"Fondamentalmente, Noir si avvicina molto alla morte. Lo shock anafilattico è molto grave e quindi cerca la sua EpiPen per salvarsi, ma con scarsi risultati", afferma l'interprete Mitchell.

Come dice l'attore, Black Noir è ancora vivo anche se è in condizioni difficili. Mentre l'attore ha aspettato prima di confermare che il personaggio sarebbe tornato nella terza stagione dello show, suggerisce che il Super risulterà cambiato per sempre dopo questa esperienza di pre-morte:
"Era così vicino. È una cosa reale per lui. E nell'episodio otto vediamo che è abbastanza fuori di testa. È essenzialmente incapace. Non è morto e si spera che tornerà prima che molti pensino che lo sia. Ma sicuramente non è qualcosa da prendere alla leggera".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più