The Boys 2: la Scena finale del Quinto Episodio avrà delle Conseguenze

The Boys 2: la Scena finale del Quinto Episodio avrà delle Conseguenze

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Chi ha visto il quinto episodio della seconda stagione di The Boys sa bene che Stormfront (Aya Cash) e Patriota (Antony Starr) hanno avuto un incontro decisamente poco convenzionale nella Vought Tower e, a proposito di ciò, lo showrunner Eric Kripke ha affermato che ciò che è successo era inevitabile, poiché "a un certo punto, la politica conservatrice di destra e il nazionalismo devono finalmente fare l'amore dolcemente".

E questo è ovviamente un problema perché, come dice Kripke, "ora sono una squadra ed è davvero pericoloso. Patriota, per quanto potente, è interessato solo a se stesso e al suo ego. Stormfront, come potrete capire nel prossimo episodio, ha un programma molto, molto chiaro e pericoloso. E lei vuole che lui la aiuti con quei piani. E questo è davvero spaventoso".

Sì, il piano di cui parliamo ha a che fare col personaggio di Fiaccola (Shawn Ashmore) e quelle e-mail di Sage Grove che Starlight (Erin Moriarty) ha scoperto sul computer di Stormfront mentre cercava indizi sulla sua precedente identità, Liberty. E Kripke dice che i ragazzi arriveranno in fondo a quel mistero nella puntata della prossima settimana, quando andranno a indagare su Sage Grove.

Per quanto riguarda la realizzazione della scena osè con Stormfront e Patriota, Kripke racconta che parte di ciò è stato pensato dai suoi talentuosi scrittori, e che il resto doveva essere elaborato logisticamente una volta arrivati sul set:
"La prima parte in cui li vediamo cammiare l'uno verso l'altra, è un grande merito della dolcissima Ellie Monahan, la scrittrice dell'episodio. Ellie è così gentile che non ti aspetteresti mai potesse mai dire o pensare le cose che abbiamo visto nel finale dell'episodio! Ho pensato: 'Sei incredibile! Sei una continua sorpresa, Ellie!'. E così ha pensato a come continuare la scena. Una volta iniziato il montaggio, nella writers' room abbiamo fantasticato su come andare avanti".

"Ma alla fine della giornata è davvero complicato, perché ci sono tutte le complessità del girare una vera scena d'amore, che alla fine sta coinvolgendo gli attori. Quindi vogliamo sentire anche la loro prospettiva, ciò che li mette a proprio agio" ha continuato Kripke. "E poi ci sono gli stuntmen che vanno tirati su con i cavi. Quindi è un processo piuttosto complicato e folle che non si può davvero capire nella writers' room. Siamo andati tutti sul set e abbiamo capito con cosa ci sentivamo a nostro agio, e con cosa gli attori si sentivano a proprio agio".

Il sesto episodio della seconda stagione di The Boys sarà disponibile venerdì 25 settembre su Amazon Prime Video. Nel frattempo, date un'occhiata alle nostre recensioni dei primi cinque episodi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più