The Book of Boba Fett: Temuera Morrison conferma che anche Jon Favreau e Dave Filoni lavoreranno alla Serie TV Spin-off

The Book of Boba Fett: Temuera Morrison conferma che anche Jon Favreau e Dave Filoni lavoreranno alla Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie spin-off Star Wars: The Book of Boba Fett è stata girata all'inizio di quest'anno e narrerà le gesta del cacciatore di taglie più iconico dell'universo di Star Wars, Boba Fett. 

Così l'attore neozelandese Temuera Morrison riprende il suo ruolo, apparso per la prima volta nel film del 2002 Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni, in cui ha interpretato l’iconico Jango Fett. Ora, il figlio del suo primo personaggio, Boba, è cresciuto ed è pronto per la sua prima serie TV da solista. Morrison ha fornito in esclusiva delle note importanti sulla nuova serie TV e quando gli è stato chiesto quali dettagli sulla trama potesse condividere, Morrison ha riso, aggiungendo di non poter dire nulla.

Le uniche confessioni dell'attore riguardano non solo la conferma del coinvolgimento del regista Robert Rodriguez, ma anche quella del ritorno dei registi come Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard, anch'essi impegnati nella serie TV The Mandalorian.

Lo spin-off presenterà non solo connessioni narrative con la serie madre, ma probabilmente ci saranno alcune somiglianze stilistiche, solo a tinte più dark.

Morrison ha concluso dicendo che pensa che la serie TV su Boba Fett potrebbe avere una seconda stagione, aggiungendo che la produzione vorrebbe prima tastare il terreno con una prima stagione per capire se procedere o meno con una seconda.

Non si hanno ancora notizie sulla data di uscita precisa dello show The Book of Boba Fett, per ora si sa solo che sarà dicembre sulla piattaforma Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Express.co.uk

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più