The Book of Boba Fett: svelato il Numero degli Episodi della Serie TV Spin-off

The Book of Boba Fett: svelato il Numero degli Episodi della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'ultimo teaser trailer svelato da Disney+ della serie TV The Book of Boba Fett, Lucasfilm ha recentemente confermato sulle pagine social che la narrazione si svolgerà lungo l'arco di sette episodi

Nello stesso tempo sono stati pubblicati nuovi poster dei protagonisti: Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen).

Spin-off della serie TV The Mandalorian, lo show incentrato sul clone del grande cacciatore di taglie Jango Fett e la mercenaria Fennec Shand, sarà girato da più registi quali: Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni, Steph Green e Kevin Tancharoen. Inoltre la presenza di Robert Rodriguez nel progetto dovrebbe rassicurare i fan per la riuscita di un prodotto all’altezza del personaggio.

Il primo episodio di The Book of Boba Fett uscirà il 29 dicembre sulla piattaforma Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più