The Book of Boba Fett: il Primo Trailer e il Nuovo Poster della Serie TV ambientata nell'Universo Star Wars

The Book of Boba Fett: il Primo Trailer e il Nuovo Poster della Serie TV ambientata nell'Universo Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney e Lucasfilm hanno svelato il primo trailer e il nuovo poster della serie TV The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian

La serie TV, con protagonisti Tamuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand) sarà ambientata nella stessa linea temporale dello show con protagonista Pedro Pascal (Din Djarin) ed è girata e prodotta a livello esecutivo da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Questa estate, nel corso di un’intervista, Rodriguez, che ha diretto l’episodio dedicato a Boba Fett in The Mandalorian, aveva avuto modo di parlare dello show:
"Non posso dire nulla a riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre… State a vedere cosa accadrà. Vi lascerà a bocca aperta. Questo è tutto quello che posso dire. Posso parlarne quanto voglio, perché so che supera le aspettative. Supera di gran lunga le aspettative. La gente sarà così entusiasta quando lo vedrà".

Lo show segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.  

Il nuovo prodotto Star Wars, The Book of Boba Fett, farà il suo debutto sulla piattaforma Disney+ il 29 dicembre.

Di seguito il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più