The Book of Boba Fett: il nuovo Trailer della Serie TV Star Wars

The Book of Boba Fett: il nuovo Trailer della Serie TV Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando ormai mancano pochissimi giorni al debutto della nuova serie TV targata Star Wars, The Book of Boba Fett, incentrata sull'iconico personaggio interpretato da Temuera Morrison, un nuovo trailer viene svelato da Disney.

Nella clip si vedono alcune nuove scene del primo episodio in onda mercoledì prossimo su Disney+. Nell'arco dei sette episodi, Boba Fett e Fennec Shand (Ming-Na Wen) tornano nelle sabbie di Tatooine per affrontare alcuni conti rimasti in sospeso. Devono infatti reclamare il territorio una volta dominato da Jabba the Hutt e il suo sindacato criminale.

La storia si svolge dopo la morte apparente di Boba Fett nel film Il ritorno dello Jedi e riprende dopo il finale sorprendente nella seconda stagione di The Mandalorian.

I registi della serie TV includono i veterani: Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez e Dave Filoni. I realizzatori saranno affiancati dal leggendario direttore della fotografia Dean Cundey, che ha lavorato in The Fog e The Thing di John Carpenter e con Steven Spielberg in film quali: Ritorno al futuro e Jurassic Park.

The Book of Boba Fett farà il suo debutto il 29 dicembre sulla piattaforma Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più