The Big Bang Theory: il Finale della Serie TV non prevede un Colpo di Scena

The Big Bang Theory: il Finale della Serie TV non prevede un Colpo di Scena

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano sempre meno episodi all'inesorabile finale di The Big Bang Theory, lo show televisivo della rete americana CBS, che di recente ha conquistato il titolo di commedia più longeva di sempre.

La serie si concluderà infatti il 16 maggio, dopo ben 12 gloriose stagione, secondo quanto affermato dagli autori dello show, il finale non dovrebbe prevedere alcun colpo di scena.

Per il momento non conosciamo particolari dettagli al riguardo: né il titolo, né ovviamente la trama. Riportiamo però di seguito il commento al riguardo del regista Mark Cedrowski (rilasciato al Deadline):
"Onestamente non ne so molto. L'episodio finale non è ancora stato scritto del tutto; è stato, come dire, delineato.
Vi dirò però una cosa su come abbiamo approcciato questa intera stagione: quando abbiamo saputo che era l'ultima, gli sceneggiatori non hanno preso le loro decisioni basandosi solo sul fatto che lo show si stava concludendo, ma tenendo bene in mente quella che è stata fin dall'inizio la sua finalità".

Sicuramente delle parole che ci fan ben sperare sulla genuinità delle trame in arrivo e che non possono che renderci ancor più curiosi di sapere cosa avverrà nel corso di questi due mesi.

The Big Bang Theory: il Finale della Serie TV non prevede un Colpo di Scena

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory (il diciannovesimo) andrà in onda in America il 18 aprile. In Italia, invece, deve ancora andare in onda la puntata numero 12.

Per maggiori informazioni sullo show, e per scoprire dove vederlo in streaming, vi rimandiamo alla relativa scheda. Per farci invece sapere la vostra opinione, commentate la notizia sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più