The Big Bang Theory: i fan dell’amata Serie TV potrebbero aver trovato un’Incongruenza in Young Sheldon
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I fan di The Big Bang Theory hanno scoperto un errore di continuità in Young Sheldon che ha fatto mettere in dubbio molti spettatori sulla popolare serie. Qualcuno in particolare si è concentrato su Teenager Soup and a Little Ball of Fib come colpevole della distorsione della timeline. In quell'episodio della terza stagione, Sheldon finge di essere malato per evitare un test. Bene, durante quella puntata, Sheldon, Missy e Paige sgattaiolano al centro commerciale, e nello zaino del personaggio principale ci sono i tappi per le orecchie, una bussola, una mappa del centro commerciale e un fischietto. Ora, potrebbe non sembrare troppo importante, ma in The Big Bang Theory Sheldon riceve un fischietto in regalo da Amy. Questo fischietto potrebbe essere lo stesso in questione, progettato per salvarlo da estranei in situazioni scomode. Ma come potrebbe Sheldon avere questo oggetto se non incontra Amy fino all'età adulta? Quindi la discussione su questa tematica ha rapidamente invaso i social.
Young Sheldon è tornato alle riprese durante la pandemia, e sembrerebbe che HBO Max e CBS siano entusiasti di portare nuove avventure al pubblico il prima possibile:
“Siamo così orgogliosi di essere la casa di questo amato franchise e il luogo in cui i fan nuovi e già esistenti possono conoscere le radici del giovane Sheldon Cooper".
“Affinché Sheldon Cooper possa 'visitare' la sua versione più giovane, avrebbe bisogno di manipolare lo spazio e il tempo. Tutto ciò di cui hai veramente bisogno è HBO Max", hanno detto i co-creatori Chuck Lorre e Steven Molaro. “Siamo così contenti che Young Sheldon si riunirà ancora una volta con il suo sé futuro su HBO Max, e siamo entusiasti che i fan, nuovi e vecchi, possano guardare sia The Big Bang Theory che Young Sheldon per la prima volta".
Fonte: Comic Book