The Big Bang Theory: Chuck Lorre, co-creatore della Serie, parla di uno Spin-off scartato

The Big Bang Theory: Chuck Lorre, co-creatore della Serie, parla di uno Spin-off scartato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chuck Lorre, co-creatore di The Big Bang Theory, ha preso in considerazione l'idea di lanciare un nuovo spin-off per cercare di superare al meglio il trauma che vivremo tutti per la conclusione della serie, ma alla fine Lorre ha deciso di mettere la qualità davanti al commercio.

Il presidente dell'intrattenimento CBS Kelly Kahl ha dichiarato che la rete era molto aperta e interessata all'espansione dell'universo di The Big Bang Theory con un secondo spin-off (per unirsi alla serie prequel Young Sheldon).

Nell'intervista Lorre spiega a TVLine che non si è ancora concretizzata una solida idea di spin-off. "A meno che non ci fosse un motivo creativo per farlo - una ragione meravigliosamente creativa per farlo - l'unica ragione per farlo sono i soldi, e non è la cosa migliore. Questo è un duro lavoro. E se hai intenzione di farlo, devi amare quello che stai facendo; devi esserne appassionato. Se stai solo dando la caccia ai soldi, non è abbastanza".

Lorre ha anche raccontato come, durante le scorse riprese di una puntata di The Big Bang Theory, si sia emozionato quando ha dato il ciak urlando "Azione" sulla scena finale dell'episodio: "Non potevo quasi farlo", ha ammesso. "Le mie mani stavano tremando. Ero davvero emozionato. La serie significava molto per noi", continuò Lorre, lottando contro le lacrime. "Tutti quelli che ci hanno lavorato si sono preoccupati dello show; è difficile dirgli addio".

Il finale di The Big Bang Theory andrà in onda giovedì 16 maggio su CBS.

Per non perderti le ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più