The Bear 2: annunciata la Data di Uscita della Prossima Stagione

The Bear 2: annunciata la Data di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesissima seconda stagione di The Bear - che vedrà la presenza anche di Bob Odenkirk - è finalmente in arrivo. Dopo averne svelato un primo teaser e una finestra di uscita, indicando "questa estate" come periodo di rilascio, ora FX è stata più precisa: i nuovi episodi della serie TV arriveranno il 22 giugno.

Secondo la sinossi condivisa dalla piattaforma, "The Bear segue Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef del mondo della cucina raffinata, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia - The Original Beef of Chicagoland - dopo una morte straziante in famiglia. Un mondo lontano da quello a cui è abituato, Carmy deve bilanciare la realtà sconvolgente della proprietà di una piccola impresa, il suo staff di cucina volitivo e recalcitrante e le sue relazioni familiari tese, il tutto mentre è alle prese con l'impatto del suicidio di suo fratello. The Bear riguarda il cibo, la famiglia, la follia della routine, la bellezza di Sense of Urgency e i rischi. Mentre Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che sé stesso, lavora al fianco di una squadra di cucina che alla fine si rivela essere la sua famiglia prescelta".

The Bear tornerà su Disney+ il 22 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più