The Bear 2: svelato il Periodo di Uscita della Prossima Stagione

The Bear 2: svelato il Periodo di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'anno scorso FX ha rilasciato The Bear, diventata un grande successo per la rete nonché una delle serie TV più acclamate dalla critica del 2022.

Dopo il rinnovo annunciato lo scorso luglio non ci sono stati più molti aggiornamenti interessanti sull'attesissima seconda stagione, ma finalmente abbiamo notizie sul debutto del prossimo capitolo: The Bear tornerà quest'estate con dieci episodi. Anche se non abbiamo una data fissa, è bello sapere che non dovremo aspettare così tanto per scoprire cosa la trama avrà da raccontarci!

Protagonista dello spettacolo è Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), uno chef d’élite dell'alta cucina che torna a casa per gestire l’umile paninoteca di famiglia a Chicago dopo la morte del fratello. Ebon Moss-Bachrach interpreta il migliore amico del fratello, Richie, che lavora nel negozio, mentre Ayo Edebiri è la giovane e ambiziosa chef Sydney, che si unisce allo staff della paninoteca. A completare il cast, Lionel Boyce, Liza Colòn-Zayas e Abby Elliott.

La prima stagione di The Bear è disponibile in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più