The 100: svelata la Sinossi del Finale della 7° Stagione con un nuovo Video Promo!

The 100: svelata la Sinossi del Finale della 7° Stagione con un nuovo Video Promo!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante i vari ritardi a causa della pandemia globale che molte serie televisive e programmi hanno subito, quasi tutti fermi e non ancora conclusi, la stagione finale della serie tv di successo The 100 è destinata a non deludere le aspettative di rilascio degli episodi su piattaforma

Come scritto qui, la premiere della settima stagione era stata precedentemente annunciata per essere trasmessa mercoledì 20 maggio. Intitolato "From The Ashes", la sinossi ufficiale della premiere, è così riportata da The CW:

"Dalle Ceneri - PREMIERE DI STAGIONE - Claire (Eliza Taylor) e i suoi amici tentano di ricostruire Sanctum, mentre una nuova minaccia si espande nel bosco. Nel cast anche Bob Morley, Marie Avgeropuolos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne, Shelby Flannery e Chuku Modu. Ed Fraiman, che ha diretto altri sette episodi della serie, ha diretto questo episodio che è stato scritto dall'ideatore Jason Rothenberg. 

"Questa è una conclusione, grazie agli attori che hanno messe le proprie capacità in un progetto del genere, con il team pronto per ogni sfida, e per tutte quelle figure dagli sceneggiatori ai direttori, e ovviamente ai nostri fan sempre appassionati fino alla fine! The 100 è completato!"

Mentre questa prossima stagione segna la conclusione della serie televisiva, The CW ha sviluppato nel frattempo una serie prequel The 100. Il nuovo show, che si svolge molto prima degli eventi di The 100, avrà un episodio pilota di blackdoor, ad un certo punto, nella stagione sette che verrà trasmessa. Non si sa ancora nulla sull'evoluzione di questa serie prequel e, ovviamente, non potranno partire le riprese finchè non ci saranno chiarimenti sulla situazione della pandemia globale. 

The CW Network è tornata a programmare le nuove stagioni in uscita come  The Flash, Riverdale e Legends of Tomorrow. Inoltre, prima della premiere di The 100, ci sarà la prima di Stargirl Martedì 19 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più