The 100: The CW Cancella Definitivamente il Prequel della Serie TV

The 100: The CW Cancella Definitivamente il Prequel della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il lungo e tortuoso cammino dello spin-off di The 100 è ora rovinosamente giunto a termine.

Il prequel, nato dallo sviluppatore/produttore esecutivo/showrunner di The 100 Jason Rothenberg, è iniziato come pilot backdoor durante la settima e ultima stagione della serie madre, per poi essere approvato nell'ottobre 2019 risultando ancora in fase di lavorazione a maggio 2021, mese in cui il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva dato speranza ai fan affermando che "c'erano ancora discussioni in corso".

Ambientato 97 anni prima degli eventi della serie originale, il prequel sarebbe iniziato con la fine del mondo - un'apocalisse nucleare che spazza via la maggior parte della popolazione umana della Terra - e avrebbe seguito una banda di sopravvissuti che impara a far fronte a un pericoloso mondo, lottando per creare una società nuova e forse migliore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più