La Rete The CW conferma che il Prequel di The 100 è ancora in Lavorazione

La Rete The CW conferma che il Prequel di The 100 è ancora in Lavorazione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È passato un anno dalla fine di The 100, l'acclamato teen-drama di casa The CW, e il prequel tanto atteso dai fan è ancora in fase di lavorazione. Non si hanno ancora notizie certe, come neanche un titolo, ma in una intervista telefonica il capo della rete Mark Pedowitz ha dichiarato che ci sono ancora discussioni in merito.

Le informazioni finora note riferiscono che il prequel narrerà i fatti avvenuti 97 anni prima della serie madre. Lo show mostrerà l'apocalisse che ha causato l'esodo della razza umana dalla terra fino allo Spazio e, nel frattempo, seguirà le vicende di un gruppo di sopravvissuti che imparerà ad affrontare il nuovo ordine stabilito e cercherà di costruire una società migliore.

L'idea per un prequel è nata dall'ottavo episodio della settima e ultima stagione, intitolato Anaconda. Esso ha mostrato l'apocalisse nucleare che ha stravolto la terra e che l'ha resa quella che abbiamo conosciuto in The 100. L'episodio ha anche chiarito alcune domande che fino a quel momento erano rimaste in sospeso

Riguardo il prequel si è espresso anche il creatore della serie originale Jason Rothenberg:
"Mi hanno chiesto di sviluppare un prequel e c'erano diverse strade diverse che avremmo potuto seguire. Inizialmente volevo ambientarlo sull'arca ma poi ho cambiato idea perché aveva più senso per la storia che stavamo raccontando nella settima stagione".

Per altre notizie relative a The 100 e al prequel, visita l'apposita scheda della serie!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più