The 100: la Serie TV di The CW si concluderà con la 7° Stagione

The 100: la Serie TV di The CW si concluderà con la 7° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai è ufficiale! The 100 si concluderà con la sua prossima stagione, la settima, come annunciato da Mark Pedowitz, presidente di CW durante il tour estivo della TCA .

Pedowitz ha detto che Jason Rothenberg, ideatore della serie, da sempre avrebbe voluto finirla con la settima stagione e che ha varie idee che vuole sviluppare, aggiungendo inoltre:
"Siamo stati molto bravi ad ascoltare i nostri showrunner e creatore circa il momento giusto per terminare la nostra serie".

The 100: la Serie TV di The CW si concluderà con la 7° Stagione

La settima stagione dello show post-apocalittico sarà composta da 16 episodi, portando la serie a 100 episodi, e farà il suo debutto nel corso del 2020.

Voi avete seguito tutte le stagioni di The 100? E cosa vi aspettate da questa settima stagione? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più