The 100: il Trailer Ufficiale dell'attesa Sesta Stagione della Serie The CW

The 100: il Trailer Ufficiale dell'attesa Sesta Stagione della Serie The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra meno di due settimane The 100 torna su The CW per la sesta stagione, e la rete produttrice ha rilasciato un nuovo trailer che ci mostra la nuova ambientazione della serie post-apocalittica.

Osservando la Terra mentre diventa completamente inospitale nel finale della quinta stagione, gli ultimi umani rimasti arrivano in uno strano mondo alieno con Clarke (interpretata da Eliza Taylor) alla guida di una squadra esplorativa in superficie. La spedizione trova un insediamento umano abbandonato e che era arrivato decenni prima dei principali sopravvissuti, insieme a un libro di fiabe per bambini che avverte i lettori dei vari pericoli presenti sul pianeta.

The 100: il Trailer Ufficiale dell\'attesa Sesta Stagione della Serie The CW

Nel suggestivo trailer, diventa chiaro non solo che il pianeta è più mortale per gli umani di quanto non sembri inizialmente, ma anche che la prima generazione di coloni è ancora viva!

Mentre la superficie è nel caos più totale, i sopravvissuti rimasti sull'astronave non sono più al sicuro, dato che Octavia dovrà rispondere delle atrocità per tenere in vita le persone intrappolate in un bunker per gran parte della stagione 5. I sopravvissuti di The 100 tenteranno di creare un nuovo inizio, ma col tempo diventerà sempre più chiaro che non sarà affatto facile.

The 100 tornerà su The CW per la sesta stagione il 30 aprile e vedrà nel cast Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.

Non perderti gli ultimi aggiornamenti, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più