Terminate le Riprese di Sweet Tooth 2. Netflix condivide una Anteprima dei nuovi Episodi

Terminate le Riprese di Sweet Tooth 2. Netflix condivide una Anteprima dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come parte dell'annuale Netflix Geeked Week, la piattaforma ha presentato un'anteprima della seconda stagione di Sweet Tooth, l'acclamato adattamento della serie a fumetti di Jeff Lemire. Secondo quanto riferito, la produzione del secondo lotto di episodi si è ufficialmente conclusa, senza ancora alcuna notizia ufficiale su quando la serie tornerà. 

Sweet Tooth è basato sull'omonima serie di fumetti di Jeff Lemire. Si svolge dieci anni dopo che il Grande Crollo ha provocato il caos e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi - bambini nati in parte umani, in parte animali. Incerti se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa amicizia con un solitario vagabondo di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme intraprendono un'avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell'America alla ricerca di risposte, sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa.

Il cast comprende anche Adeel Akhtar come Dr. Singh, Will Forte come Richard, Stefania LaVie Owen come Bear, Dania Ramirez come Aimee Eden, Aliza Vellani come Rani Singh e Neil Sandilands come General Abbot.

La prima stagione di Sweet Tooth ha debuttato con il plauso della critica, con una valutazione del 98% su Rotten Tomatoes e un punteggio del pubblico dell'88%, quindi l'entusiasmo per la seconda stagione è sicuramente elevato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più