Tenebre e Ossa 2: per Lewis Tan, appena entrato nel Cast, la nuova Stagione “sarà Folle”

Tenebre e Ossa 2: per Lewis Tan, appena entrato nel Cast, la nuova Stagione “sarà Folle”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A gennaio, sul set di Budapest, è iniziata la produzione della nuova stagione della serie TV fantasy Shadow and Bone

Adattamento dei romanzi Grishaverse tra i più venduti al mondo di Leigh Bardugo, lo show è diventato rapidamente uno dei prodotti più popolari di Netflix facendo parte delle Top 10 di tutto il mondo. 

Insieme al cast originale, composto dai volti già noti come quelli di Jessie Mei Li, Archie Renaux e Ben Barnes, la seconda stagione ci introdurrà ad alcuni nuovi personaggi, tra cui tra cui il mercenario Tolya Yul-Bataar, interpretato dalla star di Mortal Kombat Lewis Tan.

In una recente intervista, proprio l’attore e modello metà britannico e metà cinese, esperto di arti marziali, ha rivelato di essere un fan della prima stagione:
"Ho amato ciò che hanno fatto nella prima stagione. Credo che sia nel design, che negli effetti speciali, che nella scrittura, fosse davvero ben fatta. Sono entusiasta di provare qualcosa di nuovo, per me è un genere diverso. Il cast è stato molto gentile e mi ha accolto benissimo. Sono in Ungheria da due mesi ormai e stiamo lavorando duramente. La seconda stagione sarà folle!".

La new entry del cast, ha poi concluso svelando qualche dettaglio in più sul suo personaggio - un Grisha che nonostante i suoi poteri magici riesce a combattere padroneggiando un'ampia varietà di armi:
"Essenzialmente, riesce a 'leggere' l'energia, a ottenere una reazione dall'altro. Credo che sia questo che mi ha convinto del personaggio, perché è interessante poter esplorare questo potere con un altro attore, questa sorta di connessione nel subconscio con l'altro".

La prima stagione di Shadow and Bone è disponibile su Netflix.
Non è stata ancora annunciata la data di uscita dei nuovi episodi. Nell'attesa, potete dare un'occhiata alla nostra recensione del primo capitolo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più