Shadow and Bone 2: Iniziata la Produzione della nuova Stagione. Ecco i nuovi Membri del Cast

Shadow and Bone 2: Iniziata la Produzione della nuova Stagione. Ecco i nuovi Membri del Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la prima stagione terminata la scorsa estate, la produzione della serie TV fantasy Shadow and Bone è pronta per tornare al lavoro con i piani degli autori per la seconda stagione.

Il popolare show, basato sui romanzi Grishaverse tra i più venduti al mondo di Leigh Bardugo, avrà nel cast volti nuovi per questo secondo capitolo. Netflix infatti ha annunciato quattro nuove aggiunte, tra cui la star del film Mortal Kombat del 2021 Lewis Tan, che interpreta il ruolo di Tolya Yul-Bataar. Inoltre, Anna Leong Brophy interpreterà Tamar Kir-Bataar, Patrick Gibson sarà Nikolai Lantsov e Jack Wolfe interpreterà Wylan Hendriks.

Oltre ai nuovi componenti del cast, il colosso dello streaming sta anche promuovendo tre attori principali della prima stagione. Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman avranno tutti un ruolo in rilievo nella nuova stagione. Completano il cast i personaggi protagonisti della storia quali Jessie Mei Li come Alina Starkov, Archie Renaux come Malyen Oretsev, Freddy Carter come Kaz Brekker, Amita Suman come Inej, Kit Young come Jesper Fahey.

La prima stagione di Shadow and Bones è disponibile su Netflix. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più