Shadow and Bone: Netflix svela il nuovo Trailer della Serie TV in uscita ad Aprile

Shadow and Bone: Netflix svela il nuovo Trailer della Serie TV in uscita ad Aprile

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha recentemente pubblicato il trailer della serie fantasy Shadow and Bone, basata sui romanzi di Leigh Bardugo e che verrà presentata in anteprima il 23 aprile.

Shadow and Bone (in italiano Tenebre e Ossa) è ambientato in un mondo dilaniato dalla guerra in cui la modesta soldato e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Con la mostruosa minaccia delle Tenebre che incombe, Alina viene strappata da tutto ciò che conosce per entrare a far parte di un esercito d'élite di soldati magici noto come Grisha. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, scopre che alleati e nemici possono essere la stessa cosa e che nulla in questo mondo è quello che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, incluso un gruppo di criminali carismatici, e per sopravvivere ci vorrà molto più della magia.

Prodotta dalla società di Stranger Things 21 Laps Entertainment, la serie in otto parti è interpretata da Jessie Mei Li (nei panni di Alina Starkov), Archie Renaux (nei panni di Malyen Oretsev), Freddy Carter (nei panni di Kaz Brekker), Amita Suman (nei panni di Inej), Kit Young (nei panni di Jesper Fahey) ) e Ben Barnes (nel ruolo del generale Kirigan).

Shadow and Bone sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più