Tenebre e Ossa: in Fase di Sviluppo uno Spin-off della Serie TV di Netflix

Tenebre e Ossa: in Fase di Sviluppo uno Spin-off della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tenebre e Ossa è da poco tornata su Netflix con la seconda stagione, continuando la storia della trilogia di romanzi più venduti dell'autore Leigh Bardugo. La serie TV è stata un successo per la piattaforma, tanto che il team creativo sta già sviluppando uno spin-off per il gigante dello streaming, nella speranza di lanciare un secondo spettacolo del Grishaverse.

Lo showrunner della serie madre Eric Heisserer ha infatti recentemente dichiarato che sta sviluppando una serie spin-off di Six of Crows, romanzo ambientato due anni dopo Ruin and Rising (il terzo libro di Tenebre e Ossa). I personaggi principali hanno avuto ruoli importanti nella prima stagione di Tenebre e Ossa, nonostante non abbiano avuto un ruolo decisivo nella trilogia del libro iniziale. Ciò imposta perfettamente il franchise per avere un intero spettacolo che ruota attorno ad essi.

Secondo Heisserer, le sceneggiature sono già state scritte e un buon riscontro della seconda stagione della serie madre probabilmente vedrebbe Netflix dare il via libera allo spin-off:
"Uno dei motivi, non tutti, per cui ho avuto il privilegio di lavorare con Daegan Fryklind come co-showrunner nella seconda stagione è che ero impegnato con la writer's room di Six of Crows. Siamo pronti a lanciarlo. Le sceneggiature di otto episodi sono fenomenali e sono davvero orgoglioso della mia squadra".

La seconda stagione di Tenebre e Ossa è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più