Teen Wolf: Tyler Posey vorrebbe Riportare in Vita la Serie TV, e non è il solo

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

L'attore Tyler Posey ha dichiarato pochi giorni fa su Twitter di essere interessato ad un revival della famosa serie tv fantasy drama targata MVT Teen Wolf, in cui recitava con il ruolo del protagonista Scott McCall. La serie andata in onda a partire dal 2011, si era conclusa nel 2017 con un totale di 6 stagioni e 100 episodi, divenendo un fenomeno internazionale. 

"Ehi MTV, penso sia ora di far tornare in azione il lupo adolescente Scott McCall con nuovi episodi": ha scritto Posey nel suo profilo web, aggiungendo: "Prima Jersey Shore:Family Vacation. Ora la reunion dei compagni ex liceali di Teen Wolf. Sono pronto. E ho 28 anni, un'età appropriata".

Il post è stato condiviso e commentato su Twitter nelle ore successive da alcuni colleghi dell'attore, tra cui Cody Christian (interprete nella serie di Theo Raeken) e Colton Haynes, entrambi entusiasti all'idea di un seguito della celebre saga. Anche i fan hanno risposto con commenti di apprezzamento e richieste all'emittente di rinnovo.

L'idea di un possibile revival ha fondamento e difatti già nel 2017, proprio durante i giorni della messa in onda della serie finale, era stato annunciato da MTV un reboot con nuovi personaggi ed ulteriori franchising (tra cui diversi podcast) in un'intervista al quotidiano The Hollywood Reporter. Tuttavia a tale affermazione non era seguito un riscontro ufficiale.

Di seguito il tweet originale:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.