Teen Wolf: l’attore della Serie TV Dylan O’Brien parla di una possibile Reunion

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Sono passati tre anni dalla fine di Teen Wolf, e mentre le star della serie si sono riunite in maniera digitale all'inizio di quest'anno, i fan sperano ancora che possa accadere una vera e propria reunion di Teen Wolf e per quanto riguarda la star della serie Dylan O'Brien, è qualcosa che deve assolutamente accadere. L'attore ha affermato, infatti, che avrebbe colto al volo l'occasione e che il cast si sarebbe riunito, a un certo punto.
Apparendo nel podcast The Big Ticket di Variety, O'Brien - che sta promuovendo il suo nuovo film Love and Monsters - ha detto di non essere ancora stato contattato per una reunion di Teen Wolf, ma che è molto disponibile a prenderne parte e sembra fiducioso:
"Coglierei al volo l'opportunità di fare qualsiasi tipo di cosa. Torneremo insieme per qualche progetto prima o poi".
L'attore ha già alcune idee su dove pensa che sarebbe stato il suo personaggio, Stiles, adesso:
"Non lo so. Penso di amare l'idea...Penso di averlo già detto in passato, quindi potrebbe essere noioso, ma mi piacerebbe che fosse uno sceriffo, che prendesse il posto di quello attuale ma che guidasse la sua Jeep invece di una classica auto della polizia. Lo adoro. Mi sembra giusto".
Dato che anche il collega Tyler Posey vorrebbe riportare in vita lo show, chissà se un giorno questo loro sogno diventerà realtà!
Fonte: Comic Book