Tales of the Walking Dead: trovato lo Showrunner per la Serie TV Spin-off

Tales of the Walking Dead: trovato lo Showrunner per la Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tales of the Walking Dead, la serie spin-off antologica attualmente in sviluppo presso AMC Networks, ha trovato uno showrunner. Si tratta di Channing Powell, scrittrice e produttrice ormai legata a doppio filo con l'universo di The Walking Dead. Creato da Scott Gimple, Tales sarà un'antologia a episodi che racconta le storie su personaggi nuovi o esistenti, inclusi i preferiti dai fan che sono già morti. 

La Powell ha iniziato a collaborare dal decimo episodio della quarta stagione, Detenuti, che introduceva Abraham Ford (Michael Cudlitz) e i suoi compagni di viaggio Rosita (Christian Serratos) e Eugene (Josh McDermitt), così come il devastante episodio della nona stagione, La quiete prima della tempesta, e l'episodio della decima stagione, Guarda i fiori. Ha poi scritto vari episodi dello spin-off Fear The Walking Dead.

Al di fuori degli zombie, Powell è stata sceneggiatrice del poliziesco procedurale White Collar con Matt Bomer e ha creato il thriller fantascientifico distopico The Feed.

In una recente intervista riguardo l'avanzamento di Tales, Gimple ha affermato:
"Ci stiamo lavorando. Abbiamo lasciato la porta aperta per raccontare storie più lunghe, forse multi-episodio, dell'universo. Vogliamo mantenerlo davvero flessibile. Ma per cominciare vogliamo un mucchio di storie molto diverse dalle quali il pubblico non sappia cosa aspettarsi. Gli episodi di Tales risponderanno a quelle domande che le persone si sono poste in diverse situazioni, mostrerà personaggi già visti, altri nuovi e tanto altro. Questo è il tipo di cosa che vogliamo fare e ci stiamo lavorando sodo".

Finora non si hanno notizie sulla data di debutto del nuovo spin-off dell'universo di The Walking Dead.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più