Supernatural 15: Rilasciato il Trailer del Finale della longeva Serie TV

Supernatural 15: Rilasciato il Trailer del Finale della longeva Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo 326 episodi e 15 stagioni, cala il sipario su Supernatural, lo show televisivo più longevo di casa The CW. Il 19 novembre, infatti, verrà trasmesso dall'emittente un blocco intero di due ore dedicato alla serie, composto da una retrospettiva dal titolo Supernatural: The Long Road Home e dall'episodio conclusivo Carry On che, secondo i vertici della rete, non sarà soltanto uno sguardo al passato ma rappresenterà una chiusura soddisfacente della storia

Gli showrunner non anticipano molto nel trailer dell'episodio - pubblicato alla conclusione dell'articolo - e nelle sinossi ufficiali, se non che "sarà un episodio old school" rispetto a quelli più incentrati nella mitologia trattata nel serial: secondo alcune dichiarazioni della star Jared Padalecki, il finale diretto da Robert Singer e scritto da Andrew Dabb è l'episodio migliore realizzato fino ad ora. Alle sue uscite pubbliche fanno eco quelle del suo comprimario Jensen Ackles, che si è detto intrigato dal modo in cui l'ultima puntata lo abbia portato più volte a riflettere sugli eventi raccontati e tutte le possibili strade narrative che sono state scelte per raggiungere la fine di questo viaggio.

La soddisfazione dei protagonisti è condivisa anche con il presidente stesso di The CW, Mark Pedowitz, che negli scorsi aveva commentato il girato come davvero riuscito nel voler salutare e ringraziare nel miglior modo possibile i supporter della serie.

Il finale di Supernatural Carry On andrà in onda giovedì 19 novembre negli Stati Uniti, insieme allo speciale The Long Road Home che lo precederà di un'ora.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più