Supernatural 15: nell'Ultima Stagione tornano Genevieve Padalecki e Danneel Ackles

Supernatural 15: nell'Ultima Stagione tornano Genevieve Padalecki e Danneel Ackles

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La fine di Supernatural è ormai alle porte, la stagione corrente, come sappiamo, sarà l'ultima: per l'occasione sono stati tantissimi fin'ora i ritorni di vecchi personaggi, proprio per celebrare questo evento.

E' da poco trapelata la notizia che anche le due mogli degli attori protagonisti, Genevieve Padalecki e Danneel Ackles, torneranno nei rispettivi ruoli del demone Ruby e dell'angelo Anael/sorella Jo nell'episodio che andrà in onda in America il prossimo 23 marzo dal titolo "Destiny's Child".

Dalla sinossi ufficiale della puntata si deduce che i fratelli Winchester, alla ricerca di un oggetto per sconfiggere Dio/Chuck, troveranno sulla loro strada Jo e un mistero da risolvere riguardante Ruby.

Danneel era apparsa l'ultima volta nella quattordicesima stagione, mentre rivelava a Sam le intenzioni dell'arcangelo Michele. Per quanto riguarda invece Genevieve, il suo personaggio era stato ucciso dai protagonisti nel finale della quarta stagione, ma l'attrice era poi riapparsa, nei panni di se stessa, in un episodio della sesta.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più