Supernatural 15: nel Prossimo Episodio ci sarà il Ritorno di un Personaggio Amato

Supernatural 15: nel Prossimo Episodio ci sarà il Ritorno di un Personaggio Amato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le avventure dei fratelli Winchester a caccia di mostri e qualsivoglia creatura sovrannaturale sono ormai alle battute finali: con soli tre episodi ancora da mandare in onda, la longeva serie horror-fantasy di Supernatural si appresta a congedarsi dai suoi spettatori.

Ma prima di chiudere il cerchio, c’è ancora tempo per una piccola sorpresa che sicuramente sarà apprezzata da tutti i fan: nella prossima puntata è infatti atteso il ritorno di un personaggio molto amato e stiamo parlando di Charlie Bradbury, interpretata dall’attrice Felicia Day (Buffy L’ammazzavampiri).

La simpatica nerd è apparsa per la prima volta nell’episodio intitolato The Girl with the Dungeons and Dragons Tatoo della settima annata, assistendo in quell’occasione Sam (Jared Padalecky) e Dean (Jensen Ackles, visto in Smallville) nella lotta contro i Leviatani.

In seguito il suo aiuto si è rivelato indispensabile in più di un’occasione, ma le costò anche caro, finendo infatti per rimanere uccisa nella decima stagione.

Un suo doppio ha fatto però la comparsa durante la visita dei fratelli Winchester ad un’altra dimensione e per salvare lei e tutto il gruppo di ribelli dalla minaccia dell’arcangelo Michele, i due protagonisti hanno deciso di trasferirli nel loro mondo.

La nuova apparizione di Charlie è dunque attesa nel diciottesimo episodio della quindicesima stagione, dal titolo Despair, che andrà in onda in America sulla rete The CW il prossimo 5 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più