Supernatural 15: la Sinossi di un Episodio rivela cosa succederà ai fratelli Winchester

Supernatural 15: la Sinossi di un Episodio rivela cosa succederà ai fratelli Winchester

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le lancette corrono veloci e l’addio alle avventure dei fratelli Winchester si avvicina sempre di più: il prossimo 8 ottobre andrà in onda il primo degli ultimi sette episodi che chiuderanno il cerchio sulla longeva serie TV Supernatural.

Lo show, come sappiamo, è stato costretto a interrompere la messa in onda delle puntate a causa dello scoppio della pandemia, ma la pausa non ha costretto gli sceneggiatori a modificare in modo considerevole i piani iniziali, come ha sottolineato in un’intervista il co-showrunner Andrew Dabb che vedremo presto coinvolto nella nuova serie basata su franchise di Resident Evil.

“Stiamo ancora facendo tutto quello che volevamo fare dal punto di vista dei personaggi, della trama e della mitologia” - ha dichiarato lo sceneggiatore - “In alcuni casi abbiamo dovuto semplificare dei passaggi per arrivarci. Per esempio, per il finale avevamo pianificato una cosa grande e super stravagante, ma non era attuabile. Abbiamo però un’alternativa per arrivare al medesimo punto e, per quanto riguarda la trama e soprattutto il livello emotivo, ha funzionato alla grande".

Per stuzzicare i fan, in vista delle battute finali, la rete televisiva The CW ha deciso di condividere la sinossi di una puntata, il cui comunicato recita:
”A Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) viene chiesto di investigare sull’omicidio di un amico d’infanzia, richiamandoli in un motel del loro passato e disorientando i fratelli con un caso che pensavano fosse risolto da lungo tempo”.

L’intrigante episodio dal titolo Drag Me Away (From You) è atteso per il 22 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più