Supernatural 15: l'Ultima Stagione ritorna a marzo. Tutte le Info Note

Supernatural 15: l'Ultima Stagione ritorna a marzo. Tutte le Info Note

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La stagione conclusiva di Supernatural, arrivata all’onorevole traguardo di ben 15 stagioni, si farà attendere e non poco. Dopo il canonico mese di pausa nel periodo natalizio, la serie è tornata con ben tre episodi. Questi episodi sono però stati un mero assaggio di quel che sarà la conclusione della serie, dato che ora ci sarà una nuova interruzione che durerà fino a marzo, quando i fan della serie rivedranno i fratelli Winchester.

Sappiamo anche con precisione la data di messa in onda della serie finale, annunciata da The CW per il 16 Marzo 2020. Tutto ciò con un ulteriore cambio per gli spettatori americani, che passano dalla visione il giovedì al lunedì. 

Supernatural 15: l\'Ultima Stagione ritorna a Marzo. Tutte le Info Note

Questi cambiamenti sono dovuti ad un riassetto del calendario dell’emittente, impegnato in questi giorni con gli episodi conclusivi dell'ottava e ultima stagione di Arrow e l'inizio della quinta stagione di Legends of Tomorrow. È in calendario questo giovedì anche il debutto di Katy Keene, spin-off di Riverdale. A marzo, invece, lo slot del lunedì verrà liberato dalla conclusione di All American e di Black Lightning. Il loro posto sarà dunque occupato da Supernatural e dalla nuova stagione di Roswell, New Mexico.

Con Jared Padalecki nei panni di Sam Winchester e Jensen Ackles nei panni di Dean Winchester, la serie segue i due fratelli mentre cacciano demoni , fantasmi , mostri e altri esseri soprannaturali. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television , in associazione con Wonderland Sound and Vision

In attesa degli episodi che vedranno portare a conclusione lo scontro finale tra i Winchester e Dio, che vedremo a marzo, sappiamo che il cast di Supernatural è tornato sul set per gli ultimi 60 giorni di riprese. 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più