Superman & Lois: un'Anteprima dell'Episodio 1x09, Loyal Subjekts

Superman & Lois: un'Anteprima dell'Episodio 1x09, Loyal Subjekts

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Superman & Lois, il nuovo show dell’Arrowverse con protagonisti Tyler Hoechlin (Teen Wolf) e Elizabeth Tulloch, ha ormai completato il suo giro di boa, dopo la messa in onda lo scorso 1 giugno dell’ottavo episodio della prima stagione.

La trama si sta intensificando sempre più dopo le recenti rivelazioni, non solo sulle armi progettate dal governo per combattere l'Uomo d’Acciaio, nell’eventualità che si fosse rivoltato contro di loro, ma anche in merito al personaggio interpretato da Wolé Parks (The Vampire Diaries).

La scoperta della sua vera identità ha infatti scosso non solo Lois, riportando alla luce vecchi traumi, ma anche il figlio Jonathan (Jordan Elsass), la cui imprudenza durante le indagini gli è quasi costata la vita, innescando un’accesa lite con la madre.

Stando al trailer della prossima puntata e alla sinossi ufficiale, sembra che la situazione sia destinata a complicarsi ulteriormente, mentre l’intrepida giornalista, insieme al marito e a Chrissy (Sofia Hasmik), uniranno le forze per cercare di capire l’importanza che ha Smallville nei piani del perfido Morgan Edge (Adam Rayner).

Il nono episodio, dal titolo "Loyal Subjekts", verrà trasmesso in America sulla rete televisiva The CW il prossimo 8 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più