Superman & Lois: Thaddeus Killgrave sarà uno dei Villain della Prima Stagione

Superman & Lois: Thaddeus Killgrave sarà uno dei Villain della Prima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando si è un supereroe le sfide e i pericoli sono sempre all’ordine del giorno, e per Clark Kent e la sua intrepida compagna, la giornalista Lois Lane, si profilano all’orizzonte giorni estremamente impegnativi: è stato infatti annunciato che la serie TV Superman & Lois introdurrà un altro villain apparso nei fumetti della DC.

Lo show vedrà la celebre coppia, interpretata da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elizabeth Tulloch, trasferirsi dalla città Metropolis nella cittadina di Smallville, occupandosi della difficile crescita ed educazione dei loro due figli.
A complicare la situazione sarà la presenza del magnate Morgan Edge (Adam Rayner) e di un misterioso individuo chiamato The Stranger (Wolé Park).

Come dice il detto però, i guai non vengono mai da soli, e il duo sarà costretto ad affrontare anche la minaccia del professor Thaddeus Killgrave.

Per chi non lo conoscesse, il personaggio è un geniale scienziato che, nei comics dedicati all’Uomo d’Acciaio, ha costruito una serie di dispositivi ed armi tecnologiche per combattere il supereroe, vendendone alcuni anche ad altri criminali, come il Joker.

La serie debutterà a breve sulla rete The CW con la sua premiere di 90 minuti, mentre per l’Italia ancora non è stata rivelata una precisa data di trasmissione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più