Superman & Lois: Pubblicate le prime Foto del Pilota della Serie TV di prossima Uscita

Superman & Lois: Pubblicate le prime Foto del Pilota della Serie TV di prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato le foto del lungo episodio di debutto per la prossima serie TV Superman & Lois, l'ultimo show dell'Arrowverse della rete, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei ruoli principali. 

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie TV offrirà ai fan una visione più orientata alla famiglia dell'iconica coppia, con Lois e Clark che si trasferiscono a Smallville per crescere i loro figli adolescenti mentre affrontano anche una serie di altre responsabilità e stress nella loro vita quotidiana.

Lo show debutterà con un evento in anteprima di due ore il 23 febbraio con un pilot prolungato, seguito da uno speciale di mezz'ora intitolato Superman & Lois: A Legacy of Hope che offrirà anticipazioni sui prossimi episodi, nonché interviste al cast e alla troupe. 

Basato sui personaggi di DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois è scritta e prodotta a livello esecutivo da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns. La serie TV è della Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

Tyler Hoechlin ha interpretato Clark Kent/Superman per la prima volta nella première della seconda stagione di Supergirl, mentre Elizabeth Tulloch ha interpretato Lois per la prima volta nel crossover del 2018.

In attesa del debutto dello show del 23 febbraio su The CW, vi invitiamo a guardare l'ultimo trailer uscito con foto inedite.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più