Superman & Lois: le Riprese della Serie TV potrebbero iniziare la Prossima Settimana

Superman & Lois: le Riprese della Serie TV potrebbero iniziare la Prossima Settimana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che il ritardo nell'elaborazione dei test per il COVID-19 ha interrotto la produzione delle serie The CW Batwoman e Riverdale, entrambe sono state autorizzate a riavviare la produzione, ma non è l'unica buona notizia per l'Arrowverse: a quanto pare Superman & Lois, insieme al reboot di Kung Fu, potrebbe iniziare le riprese nella British Columbia la prossima settimana.

Secondo il rapporto, sia Superman & Lois che Kung Fu sono ancora sulla buona strada per ripartire coi lavori la prossima settimana, anche se ciò che accadrà dipende dai risultati dei test COVID-19 di cui sopra. I test vengono eseguiti sul cast e sulla troupe tre volte a settimana, e solo una società nella Columbia Britannica è stata autorizzata a supervisionare i test fatti nelle varie produzioni con sede negli Stati Uniti. 

Essendo solo una struttura a doversi occupare dei suddetti test, tra priorità e rallentamenti di sorta, avere in mano i tanti agognati esiti sta diventando una vera e propria impresa. 

Queste pause nella produzione sono diventate sempre più comuni nell'industria dell'intrattenimento, poiché le produzioni di alto profilo tentano di riprendere i lavori in piena pandemia. Mentre ci sono stati alcuni casi conclamati di COVID-19 su alcuni set molto importanti - come Batman, che ha dovuto interrompere brevemente la produzione il mese scorso - molti programmi hanno dovuto essere più diligenti durante le riprese sul set.

Anche con la possibilità di ritardi nella produzione, il cast di Superman & Lois sembra essere pronto per mettersi al lavoro. L'attrice di Lois Lane Elizabeth Tulloch ha condiviso su Twitter una foto che la ritraeva insieme all'attore di Superman Tyler Hoechlin, gli interpreti di Jonathan e Jordan Kent Alex Garfin e Jordan Elsass uniti e dotati di mascherine.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più