Superman & Lois: il nuovo Poster svela la Data della 2° Parte della Stagione

Superman & Lois: il nuovo Poster svela la Data della 2° Parte della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la trasmissione dei primi cinque episodi, la nuova serie TV dell’Arrowverse, Superman & Lois, è andata in pausa, sostituita nella fascia oraria del martedì sera dal ciclo conclusivo di Supergirl.

La decisione si è resa indispensabile a causa della pandemia da Covid-19, che ha rallentato l’intera produzione e impedito il regolare svolgimento delle riprese, come aveva precedentemente spiegato Elizabeth Tulloch, interprete della compagna dell’Uomo d’Acciaio.

“Abbiamo avuto un arresto a causa del Covid” – ha dichiarato l’attrice – “Fortunatamente tutti stanno bene e sono tornati al lavoro, ma siamo rimasti troppo indietro per continuare a mandare in onda gli episodi senza interruzioni e ora stiamo cercando di recuperare il ritardo”.

L’attesa per le nuove puntate non sarà però troppo lunga: la rete The CW ha infatti da poco pubblicato un poster della serie, che pone al centro i due protagonisti principali, e che rivela la data del ritorno sul piccolo schermo, fissata per il 18 maggio.

Il sesto episodio, dal titolo “Smells Like Teen Spirit”, riprenderà le fila della storia da dove si era precedentemente interrotta, con il giovane figlio di Superman, Jordan (Alexander Garfin), aggredito da un suo compagno di classe, che lo ha accusato di avergli rovinato la vita.
La puntata vedrà inoltre Lois scoprire qualcosa in più in merito a Morgan Edge (Adam Rayner) e ai suoi oscuri piani.

Contando anche sulle recenti rivelazioni in merito al Captain Luthor di Wolé Parks (The Vampire Diaries), non resta che attendere il ritorno della serie per poter assistere ai prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più