Superman & Lois e Swamp Things nel Trailer delle Prossime Uscite targate The CW

Superman & Lois e Swamp Things nel Trailer delle Prossime Uscite targate The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'emergenza Coronavirus ha, come sappiamo, bloccato tutte le produzioni sia cinematografiche che seriali, e solo ultimamente qualcosa sembra riattivarsi; questo ha naturalmente reso necessario uno stravolgimento di tutti i palinsesti del piccolo schermo.

Con un video pubblicato online, il canale The CW, ha dunque voluto riassumere le novità e i cambiamenti nella prossima stagione televisiva.

La calura estiva verrà dunque accompagnata dalla trasmissione degli ultimi episodi della prima stagione delle avventure di Stargirl e dall'attesissima conclusione della serie post-apocalittica The 100. Inoltre farà il suo debutto su questa rete lo show thriller-fiabesco Tell me a Story, precedentemente distribuito su CBS All Access.

L'arrivo dell'inverno invece segnerà la fine della lotta alle forze del male per i fratelli Winchester, con la messa in onda delle inedite puntate della quindicesima stagione di Supernatural.
Inoltre fra le varie proposte, possiamo notare la presenza di Swamp Thing, la sfortunata serie TV con protagonista la creatura della palude dei fumetti DC, di cui verranno trasmessi gli episodi dell'unica stagione prodotta, inizialmente pubblicati sulla piattaforma streaming DC Universe.

Con il nuovo anno invece torneranno finalmente i ragazzi di Riverdale, le paranormali avventure delle streghe del nuovo trio di Charmed e del tribridro Hope Mikaelson in Legacies e tutti i supereroi dell'Arrowverse (con l'esclusione, almeno inizialmente, di Supergirl e Legends of Tomorrow).

Grande attesa inoltre per il debutto del nuovo show Superman & Lois, che narrerà le vicende del'uomo d'acciaio e della moglie giornalista, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin (Teen Wolf) ed Elisabeth Tulloch (Grimm). 

Vi lasciamo con il video in questione:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più