Superman & Lois 2x04: The CW condivide le Foto del Prossimo Episodio

Superman & Lois 2x04: The CW condivide le Foto del Prossimo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The CW ha pubblicato le foto del quarto episodio della seconda stagione di Superman & Lois, intitolato The Inverse Method, che andrà in onda martedì 1 febbraio e vedrà l'arrivo tanto atteso di Lucy Lane interpretata dalla guest star Jenna Dewan.
L'attrice ha interpretato per la prima volta il ruolo della sorella di Lois in Supergirl, però il personaggio non sarà esattamente lo stesso di quello show. Infatti, lo showrunner Todd Helbing ha precedentemente spiegato che, grazie al crossover Crisis on Infinite Earths, lo spettacolo è stato in grado di riscrivere i personaggi, inclusa Lucy.

Per quanto riguarda ciò che vedremo da Lucy in questo episodio, le trame dei precedenti episodi di questa stagione di Superman & Lois ci hanno fornito qualche indizio: si scopre che Lucy era coinvolta nel culto di Ally Allston e, a un certo punto, si è quasi uccisa a causa di quest'ultimo. Lois ha trovato Lucy e le ha salvato la vita, ma da allora hanno avuto una relazione piuttosto tesa. Nello scorso episodio Lois avrebbe dovuto incontrarsi con la sorella per parlare, invece è stata avvicinata da Allston, il quale ha detto che Lucy era tornata con il culto - il che è probabilmente ciò che spinge Lois e Chrissy ad andare a cercarla.

L'episodio vedrà anche Clark continuare ad affrontare le visioni dolorose che gli spettatori ora sanno essere collegate non a Doomsday, ma a Bizzarro, che ha fatto il suo debutto nello scorso episodio. 

La sinossi del quarto episodio recita: "Lois e Chrissy sono in missione per trovare la sorella di Lois, Lucy (Jenna Dewan), Jonathan e Jordan diventano sempre più instabili mentre le visioni dolorose di Clark continuano. Nel frattempo, Lana, Kyle e Sarah condividono una colazione in famiglia e discutono dell'imminente quinceanera di Sarah. Infine, Natalie e suo padre condividono un momento di legame".

Di seguito, la galleria con alcune foto del prossimo episodio.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più