Superman & Lois 2x07: The CW condivide il Promo del nuovo Episodio, "Anti-Hero"

Superman & Lois 2x07: The CW condivide il Promo del nuovo Episodio, "Anti-Hero"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

“Families divided, enemies united”.

Così cita il promo, recentemente rilasciato dalla rete The CW, del prossimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois, con i protagonisti che si troveranno a dover fare i conti con gli eventi accaduti nella precedente puntata.

Se da un lato infatti Jordan (Alex Garfin) ha finalmente scoperto la verità sui poteri del fratello (Jordan Elsass), dall’altro Lana (Emmanuelle Chriqui) ha preso un’importante decisione in merito al suo matrimonio.
 Infine il rapporto fra Superman (Tyler Hoechlin) e il Dipartimento della Difesa ha decisamente preso una svolta inaspettata, dalle conseguenze devastanti.

Nel settimo episodio dunque, Clark dovrà supplicare il tenente Anderson (Ian Bohen di Teen Wolf) di indagare su Ally Allston (Rya Kihlstedt), con sua moglie (Elizabeth Tulloch) che riceverà invece una notizia sconvolgente.
 Nel frattempo, la stessa Lois si troverà ad aiutare Lana a combattere per la sua giusta causa, mentre l’indignazione di Jordan per le menzogne di Jonathan faticherà ancora a placarsi.

Anti-Hero, il nuovo appuntamento con Superman & Lois, che vedrà in cabina regia Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons di Agents of S.H.I.E.L.D.), verrà trasmesso il prossimo 8 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più