Superman & Lois 2: Jenna Dewan sarà nuovamente Lucy Lane

Superman & Lois 2: Jenna Dewan sarà nuovamente Lucy Lane

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il pubblico italiano, presente alla convention “Lucca Comics & Games”, ha proprio da poco goduto di un’anteprima speciale dei primi due episodi della stagione di partenza, attesa prossimamente su Italia 1, giungono nuove informazioni in merito alla seconda annata di Superman & Lois.

Sembra infatti che l’intrepida compagna di Clark Kent riceverà presto una visita da parte dell’amata sorella: è stato infatti annunciato che, dopo la sua apparizione in Supergirl, Jenna Dewan ritornerà a ricoprire il ruolo di Lucy Lane anche nello show dedicato all’Uomo d’Acciaio.

Intelligente, motivata e dotata della grinta necessaria ad affrontare ogni ostacolo sulla sua strada, Lucy era apparsa durante il primo ciclo di avventure della supereroina kryptoniana.
La giovane era infatti giunta a National City per tentare di sistemare il rapporto con il suo fidanzato Jimmy Olsen (Mehcad Brooks), ponendosi quindi come vertice di un triangolo amoroso che comprendeva proprio il reporter e la stessa Kara (Melissa Benoist).

Oltre alla sua interpretazione della minore fra le figlie del Generale Lane, Jenna Dewan ha ricoperto numerosi ruoli in altre serie TV come American Horror Story: Asylum, The Resident e recentemente The Rookie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più