Supergirl 6: nella Stagione Conclusiva rivedremo Personaggi già Conosciuti

Supergirl 6: nella Stagione Conclusiva rivedremo Personaggi già Conosciuti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la lunga pausa, necessaria per le riprese rallentate dalla pandemia, e la sostituzione nel palinsesto della The CW con il cugino Kriptoniano, la Ragazza d’Acciaio si appresta finalmente a tornare sul piccolo schermo con i restanti episodi della sesta e ultima stagione di Supergirl.

Nonostante la tristezza per la prossima conclusione delle avventure di Kara (Melissa Benoist di Glee), i fan potranno però tirarsi su di morale, sapendo che gradite soprese li attenderanno in vista del traguardo: è stato infatti annunciato il ritorno di due amatissimi personaggi dello show.

L’episodio finale vedrà la presenza di Mon-El (Chris Wood di The Vampire Diaries), il Daxamita che ha rubato il cuore della protagonista e divenuto in seguito membro della Legione dei Supereroi, e Winn Schott (Jeremy Jordan), alleato fidato e migliore amico dell’eroina.

I due personaggi erano stati visti l’ultima volta nella centesima puntata della serie, la tredicesima della quinta annata, in cui Kara si ritrova a visitare numerose realtà alternative grazie ai poteri di un pentito Mr. Mxyzptlk (la guest star Thomas Lennon).

Al momento non sono state ancora rivelate le motivazioni che porteranno al loro ricongiungimento con il resto dei protagonisti; bisognerà attendere prossimi aggiornamenti o la visione dell'episodio in questione.

L’appuntamento con il ritorno di Supergirl è fissato per il prossimo 24 agosto e nell'attesa vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più