Stranger Things 4: sono Ricominciate le Riprese. Nuove Foto dal Set della Serie TV Netflix

Stranger Things 4: sono Ricominciate le Riprese. Nuove Foto dal Set della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo mesi di ritardi dovuti alla pandemia, la quarta stagione di Stranger Things rispetta le sue promesse e finalmente riprende la produzione, come confermato dall'account Twitter ufficiale della serie. A rendere la rivelazione più eccitante è stato un tweet che includeva un'immagine direttamente dal set, con l'account che la descriveva come uno sguardo al Sottosopra. Tuttavia, questo era solo un timido riferimento per suggerire ai fan l'inizio della produzione, poiché la foto non assomiglia all'inquietante Sottosopra, ma sembra piuttosto il dispositivo che inizialmente ha fatto pensare al pubblico che Hopper (David Harbour) fosse stato ucciso nel finale della scorsa stagione.

Questa notizia sicuramente entusiasmerà i fan, dato che la produzione è iniziata all'inizio di quest'anno per poi dover chiudere poche settimane dopo a causa della pandemia. Fortunatamente, a febbraio è stato rilasciato un teaser che confermava l'effettiva sopravvivenza di Hopper, ma che in qualche modo era finito in Russia dopo l'incidente quasi fatale nel finale della terza stagione.

Ma l'account Twitter degli scrittori non si ferma qui: è stato inoltre anticipato, infatti, che i ragazzi stanno tornando a scuola. La foto include un segno di raduno incoraggiante che tifa per le Hawkins Tigers:

Con Joe Keery (Steve Harrington) che ci promette che varrà la pena aspettare tutto questo tempo e Natalia Dyer (Nancy Wheeler) che pensa che il rinvio potrebbe essere una benedizione, sembra che i fan di Stranger Things possano avere la certezza che quella in arrivo sia una stagione fenomenale.

La quarta stagione di Stranger Things (che, vi ricordiamo, non sarà l'ultima) non ha ancora una data ufficiale di debutto, ma vi invitiamo a seguirci per essere costantemente aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più