Stranger Things 4: Joe Keery giura ai Fan che l’attesa per la Nuova Stagione verrà ripagata

Stranger Things 4: Joe Keery giura ai Fan che l’attesa per la Nuova Stagione verrà ripagata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things erano iniziate da poche settimane, quando la pandemia ha bloccato il mondo intero. Secondo molti membri del cast, e anche per la troupe, questo ritardo nella produzione sarà complessivamente una buona cosa, soprattutto perché alla nuova stagione è stato aggiunto un ulteriore episodio

In una recente intervista, tuttavia, il co-protagonista Joe Keery non pensava che questa pausa prolungata avrebbe avuto un ruolo così importante nel migliorare le cose, perché l'attore ha sempre pensato che i creatori della serie stessero già lavorando sodo per assicurarsi comunque una grandiosa stagione.

"Dà loro sicuramente più tempo per scrivere, e penso che sia sempre un bene", ha affermato Keery. "Immagino che ci sia il problema della crescita dei protagonisti, ma a parte questo penso solo che tutti noi vogliamo che lo spettacolo venga rilasciato il prima possibile. Questo è assolutamente vero. Ma qualcosa che ai fratelli Duffer sta molto a cuore è la qualità dello spettacolo. Quindi, se questo dà loro più tempo per realizzare la loro visione, allora sì, penso che potrebbe essere una buona cosa".

Quando gli è stato chiesto se avesse qualche affermazione da fare riguardo alla quarta stagione, Keery ha risposto con una risata e ha aggiunto: "È pazzesca! È folle! Hmm, cosa dire...Vale la pena aspettare, si spera".

Altri membri del cast che hanno confermato la loro presenza nella nuova stagione con Keery e Dyer sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton, Priah Ferguson e Cara Buono.

Non è ancora chiaro quando riprenderà la produzione della serie Netflix, il che significa che forse non tornerà al servizio di streaming fino al 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più