Steven Moffat produrrà la Serie The Time Traveler's Wife

Steven Moffat produrrà la Serie The Time Traveler's Wife

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Steven Moffat, l'ex showrunner di Doctor Who e attuale showrunner di Sherlock, lavorerà a una nuova serie basata sui viaggi del tempo: lo sceneggiatore inglese si occuperà di adattare, per conto dell'emittente televisiva HBO, il popolare romanzo di Audrey Niffenegger La Moglie dell'Uomo che Viaggiava indietro nel Tempo.

Il romanzo tratta di una intricata storia d'amore tra Clare ed Enry, quest'ultimo, per una rara malattia genetica, riesce a viaggiare involontariamente indietro nel tempo, quando è sotto stress.

"L'ho letto e me ne sono innamorato", ha affermato Moffat a proposito del romanzo, dichiarando inoltre di aver scritto l'episodio The Girl in the Fireplace di Doctor Who a seguito di quella lettura.
Steven si occuperà della sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo della nuova serie TV insieme a Sue Vertue e Brian Minchin, che conosce molto bene la storia e ha lavorato anch'esso a Doctor Who.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più