Stephen Graham si unirà al Cast della Serie TV Peaky Blinders

Stephen Graham si unirà al Cast della Serie TV Peaky Blinders

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stephen Graham, la star ilandese di Boardwalk Empire, è riuscito ad ottenere un altro ruolo da gangster entrando ufficialmente nel cast di Peaky Blinders.

Ecco a tal proposito le parole dell'attore al podcast di Pound For Pound:
"Avrei dovuto iniziare il mio lavoro per Peaky Blinders, ma questo è stato sospeso a data da destinarsi", ovviamente a causa dell'attuale pandemia.

Riguardo questa sospensione, la pagina Instagram di Peaky Blinders ha, inoltre, condiviso un messaggio di Cillian Murphy, il Tommy Shelby della serie, in cui l'attore ha ringraziato tutta la troupe per la loro pazienza: "Ritorneremo al più presto, lo prometto, causando caos e spaccando teste come al solito".

Comunque questa aggiunta nel cast è una bella sorpresa per i fan della serie, che dovranno aspettare però ancora un po' prima di poter vedere Graham in azione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più