Station 19 svela il Destino di un Protagonista di Grey's Anatomy

Station 19 svela il Destino di un Protagonista di Grey's Anatomy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La sedicesima stagione di Grey's Anatomy è purtroppo terminata in anticipo a causa della pandemia da COVID-19.
Questo fatto ha purtroppo portato ad una brusca chiusura di alcune storyline, che sono quindi rimaste in sospeso, come avevamo precedentemente scritto in un altro articolo.

Una delle trame in questione coinvolgeva il dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, che nell'episodio 18, dal titolo "Give a little bit?", era entrato in contatto con una ragazza vittima della tratta di organi, ma a causa di alcuni problemi mentali che stava manifestando da un po', non viene creduto dal resto dei colleghi.

Nel nuovo episodio, il penultimo della terza stagione, dello spin-off Station 19 la sorella del medico, la dottoressa Carina DeLuca (Stefania Spampinato) ha infine svelato la natura di questi disturbi: il fratello è infatti affetto da bipolarismo di tipo 1, che sembra aver ereditato dal padre.

Per quanto riguarda invece la vicenda riguardante la paziente, la showrunner Krista Vernoff è intervenuta dicendo che era in programma un episodio in cui la ragazza sarebbe tornata, ma, come detto, non è stato più girato.
Non ha però escluso un'eventuale ripresa della storyline nella prossima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più