Station 19: la Serie TV Spin-off si Concluderà con la 7ª Stagione

Station 19: la Serie TV Spin-off si Concluderà con la 7ª Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il rinnovo per una settima stagione avvenuto la scorsa primavera, ABC ha annunciato la cancellazione di Station 19, l'amato spin-off di Grey's Anatomy.

Craig Erwich, presidente del Disney Television Group, ha dichiarato:
"Per sette stagioni Station 19 è stata la punta di diamante della programmazione della ABC grazie all’incredibile visione di Shonda Rhimes e Betsy Beers, ai suoi amati personaggi e al racconto coinvolgente. Con Zoanne e Peter alla guida dell’imminente ultima stagione, non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà, inclusa la celebrazione del centesimo episodio".

La serie TV segue una squadra di vigili del fuoco di Seattle mentre lavorano insieme, costruiscono relazioni e affrontano gli alti e bassi della vita.Nel cast sono presenti Jaina Lee Ortiz, Jason George, Grey Damon, Barrett Doss, Alberto Frezza e Jay Hayden.
Lo spettacolo tornerà con i nuovi episodi il 14 marzo 2024 su ABC.

Station 19 è disponibile in streaming su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più