Station 19: la Showrunner Krista Vernoff parla della nuova Stagione della Serie Spin-off

Station 19: la Showrunner Krista Vernoff parla della nuova Stagione della Serie Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I pompieri della caserma di Seattle di Station 19 si stanno preparando alle nuove pericolose imprese e ai salvataggi che li vedranno schierati in prima linea durante la quarta stagione della serie TV.

La showrunner Krista Vernoff (coinvolta anche nella serie madre Grey's Anatomy) ha rivelato in un'intervista alcune anticipazioni sui prossimi episodi.

Se la scorsa annata è stata particolarmente drammatica e funestata da numerose tragedie, su tutte la morte di Pruitt Herrera (Miguel Sandoval, apparso anche in Medium), padre della protagonista Andy (Jaina Lee Ortiz), la nuova stagione avrà toni molto più leggeri.

"C'era della vera oscurità nella scorsa stagione" ha rivelato la produttrice esecutiva di Shameless. "Così tanta morte. In questa stagione la squadra collabora e trova molta gioia, nonostante le difficoltà del mondo".

Riguardo la coppia formata da Andy e Sullivan (Boris Kodjoe, visto in The Last Man on Earth), che si è trovata a gestire numerose complicazioni e ostacoli, la donna ha aggiunto: "Entrambi ne hanno passate tantissime, ma io tifo per loro".

Che le sue parole siano un preludio ad avvenimenti positivi per i due sposi? Non resta che aspettare e gustarsi i nuovi episodi, che vedranno l'ingresso ufficiale nel cast di un personaggio di Grey's Anatomy.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più